Identità digitale SPID: Accedi ai servizi online del Comune di Santu Lussurgiu

Martedì, 30 Novembre 2021

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA SERVIZI AL CITTADINO

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori accreditati.

Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore ai servizi online del Comune di Santu Lussurgiu:

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA SERVIZI AL CITTADINO

Lo "Sportello Digitale del Cittadino", un nuovo ed innovativo strumento che consente al Cittadino di presentare istanze, domande e pratiche, partecipare a concorsi e richiedere certificati direttamente da smartphone, tablet o computer. Il Cittadino potrà accedere al servizio autenticandosi con le proprie credenziali SPID o con la sua Carta di Identità Elettronica.

Grazie all’area riservata, è possibile monitorare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche, ricevere aggiornamenti da parte del Comune, inviare documentazione integrativa od inviare ulteriori informazioni utili al fine dell’espletamento del servizio.

Non hai ancora SPID?

Hai bisogno di aiuto per richiedere SPID?